GIOVEDI' 12 MAGGIO 2011 H.16:00 - L'ON.CASINI CHIUDERA' LA CAMPAGNA ELETTORALE UDC PER LE AMMINISTRATIVE DI TORINO 2011 - HOTEL AMBASCIATORI,C.SO VITTORIO EMANUELE II N.104

VANNINI CHIARA

VANNINI CHIARA

CHIARA VANNINI

NOI DOBBIAMONOI POSSIAMO

Mi chiamo Chiara Vannini, sono nata a Torino, nel nostro stupendo borgo, nell’ottobre di 28 anni fa.

Sono laureata in giurisprudenza con specializzazione in diritto dell’Unione europea e in diritto dell’ambiente, con una tesi sulla tutela delle acque dove pongo il rilievo sull’importanza per cui l’acqua deve rimanere pubblica. Attualmente svolgo la professione di conciliatore professionale e sto lavorando presso la segreteria del Direttore della circoscrizione 10 di Torino.

Qualcuno del nostro partito, qualche mese fa, ha creduto in me , nelle mie idee e nella mia voglia di portarle avanti: per questo, ho voluto fortemente scendere in campo per lavorare per noi , per dare concretezza alle mie idee al fine di rendere più vitale e innovativa la circoscrizione 7.

La mia famiglia mi ha sempre insegnato che ascoltare le persone è alla base della convivenza civile: ed è da qui che vorrei far partire il mio programma,cercare il più possibile di venire incontro alle esigenze di voi come cittadini responsabili; dare voce a tutti, perché la voce di anche solo uno di noi, rappresenta – per me – la voce di tutti. Dare voce agli anziani, anima dei nostri mercati rionali, portatori delle tante culture nazionali che popolano le nostre vie; dare voce ai disabili,che così poco, spesso, vengono ascoltati, creando delle politiche ad hoc a livello locale; dare voce ai giovani come me, organizzando incontri ed eventi per valorizzare la forza lavoro giovanile che attualmente sta attraversando una forte crisi occupazionale.

Sono una sportiva: pratico la barca a vela e spesso vado a correre nei nostri magnifici parchi del Meisino e della Colletta: perché non creare le basi per uno sport più accessibile a tutti, soprattutto per i nostri ragazzi al fine di creare momenti di aggregazione indispensabili per la loro crescita?

Ho voglia di fare, di operare per noi, perché la convivenza di noi tutti sia rispettosa l’un dell’altro e dell’ambiente che ci circonda. Spero di potere avere la possibilità di avere la fiducia perché tutto questo non sia solo detto a parole, ma con i fatti.

Seguimi su Facebook