Deodato presenta sua figlia: Federica SCANDEREBECH
“Mia figlia Federica SCANDEREBECH nasce 26 anni fa a Torino, ha frequentato scuole cattoliche poi si è laureata in Scienze Politiche con una tesi riguardante la violenza sulle donne. Le ho trasmesso la passione della politica coinvolgendola fin da piccola nella mia attività politica tra la gente, pensate che in quinta elementare a scuola era l’unica che durante una lezione sapesse che cos’era la “par condicio”. Nel 2006 Federica SCANDEREBECH viene eletta nell’UDC con ampi consensi in Consiglio Comunale a Torino e diventa immediatamente Vicepresidente della Commissione Diritti e Pari opportunità.
In questi 5 anni Federica, la più giovane Consigliera Comunale di Torino, si è battuta con impegno e sensibilità per i giovani e per gli anziani, per i disoccupati e per il sostegno alle famiglie, per le donne, per i diversamente abili e per i bambini presentando più di 400 atti amministrativi, tra mozioni, ordini del giorno, interpellanze, proposte (una ogni 4 giorni!).
Federica SCANDEREBECH è convinta che il rapporto diretto con gli elettori sia alla base di una sana politica, che deve occuparsi dei problemi reali della gente; infatti, invia periodicamente ai cittadini lettere e biglietti augurali e li tiene costantemente informati sull’attività politica; li incontra ed ascolta personalmente e si è fatta portavoce delle loro esigenze non solo in Consiglio Comunale, ma anche in un programma tv da lei condotto nei mercati, nei parchi e in mezzo alle strade.
Se Federica SCANDEREBECH verrà rieletta continuerà ad essere punto di riferimento in Comune e questo lo dobbiamo solo e soltanto a Voi elettori. Un grazie di cuore!”
ON. DEODATO SCANDEREBECH
“Vorrei, con il vostro aiuto, tornare in Comune, per continuare con impegno, passione e dedizione il lavoro iniziato al servizio di tutti i torinesi indistintamente dall’appartenenza politica. L’unica cosa che mi ripaga è poter dare delle risposte concrete a voi che me le chiedete.
Vi chiedo il 15 e 16 Maggio di scrivere SCANDEREBECH sulla scheda blu vicino al simbolo dell’UDC che troverete in fondo a destra.
Vi ringrazio di vero cuore per quanto farete per me! Rimango a vostra disposizione: www.scanderebech.it - federica.scanderebech@hotmail.it - 800970766 - 3385065999 - Corso Moncalieri 47/e”.
CONSIGLIERE COMUNALE UDC
FEDERICA SCANDEREBECH